sabato 21 maggio 2011

Accessori Moda

Cosa mettere quest'estate per sentirsi alla moda???
Gli stilisti non hanno dubbi: Collane Multiple!
Le star le adorano, ne parlano tutti!
Voi che ne pensate?
Io alcune le trovo carine, altre sono davvero orribili...
Poi ognuno ha i suoi gusti no?
A voi decidere...
Posto alcune foto qui sotto per rendere l'idea ;)
Buone collane a tutte :P

 Ashley Tisdale

 Collana Bottega Veneta
 Elle Macpherson
 Emmy Rossum
 Dalla sfilata "Primavera-Estate 2011" di Krizia
 Amanda Seyfried
 Monica Bellucci per D&G gioielli
Sarah-Jessica Parker

11 commenti:

  1. La mia preferita è quella di sarah jessica parker: eccessiva ma perfettamente elegante!
    Loving Chiaradeanna: Flare jeans!

    RispondiElimina
  2. A me piace quella di bottega veneta

    RispondiElimina
  3. Mi sa che sono due o forse tre tipi di collane... le avrà sovrapposte immagino....
    ^^
    grazie per essere passate!!!
    PS. X Loving Chiaradeanna... carino il tuo blog! ti seguirò ;)

    RispondiElimina
  4. ti invito a partecipare al mio primo Giveaway firmato 5 preview ;)

    RispondiElimina
  5. Adoro le collane grandi e un pò etniche come queste!!!!! ♥ Cara...grazie mille per essere passata e per aver lasciato un commentino sul mio blog! :) Tornerò presto a trovarti..un beso
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. ♥ sono contenta che ti siano piaciute ;)
    e grazie a te x essere passata!!!

    RispondiElimina
  7. le collane multiple come gli accessori in generale non riesco ad immaginarli di "tendenza" . Dipendono più dal mio umore e dal mio abbigliamento rendendo indimenticabile anche i look più semplici soprattutto se sono cose "non viste" .
    in ogni caso : quant è bella amanda seyfried!!!!

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. mi piacciono tutteeeeeeeeeeeee!!! se ti va passa da me, è in corso un giveaway!!
    bacii

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/2011/05/oh-oh-this-is-agiveaway.html

    RispondiElimina
  9. Wonderfull post!i really like your blog.i am following you.hope u follow me back and we can keep in touch :)

    RispondiElimina
  10. Oh si,decisamente! Anche noi le usiamo molto spesso! Sono così carine! Passa da noi! M.C

    RispondiElimina