venerdì 20 maggio 2011

Polyvore: creare set, template e collezioni con i capi dei tuoi stilisti preferiti!

Vi è mai venuta voglia di creare uno stile tutto vostro, di sentirvi degli stilisti o anche solo di "giocare" un po con strani abbinamenti di stilisti e stili diversi?
Beh oggi si può!
Molti già lo conosceranno, alcuni ne avranno solo sentito parlare, ed altri non hanno la più pallida idea di cosa sia...
Io vi dico un'unica parola: !Polyvore! <--- cliccateci su!
Il divertimento è assicurato, soprattutto per chi, come me ama abbinare capi diversi... 
Conoscete il "Boho Chic"?
è uno stile che amo particolarmente.
In allegato infatti ho messo l'immagine del mio primo Set!
Spero vi piaccia!
A presto Blogghine/i!
Buon Weekend ^^

8 commenti:

  1. Grazie mille, sembra divertente!!!!!

    RispondiElimina
  2. Prego!!! poi fammi sapere se ti piace ^^

    RispondiElimina
  3. ei!grazie per tutti i complimenti!sto guardando il sito ma se ho capito di cosa si tratta èbbellissimo *.*
    ti seguo molto volentieri anch'io!un bacio

    RispondiElimina
  4. ciao,
    grazie per il dolcissimo commento che mi hai lasciato! ti seguo!

    spero di sentirti presto,

    jos xx

    RispondiElimina
  5. Grazie mille a tutte! mi fa piacere che il sito consigliato vi sia piaciuto!!!
    Con un po di pratica si possono realizzare anche delle intere collezioni ^^

    RispondiElimina
  6. Auguroni per l'inizio di questa avventura con questo blog ;) grazie per essere passata da me, che ne dici di followarci a vicenda? Mi sono già inserita tra i tuoi seguaci ;) baci

    RispondiElimina
  7. ^^ grazie mille!!! sei gentilissima!
    anch'io ti seguo...... <3
    e ti ringrazio per essere passata...
    spero di riuscire a crescere un po di più pian piano :)
    un bacione

    RispondiElimina
  8. Ciao! Io adoro il tuo Blog!

    RispondiElimina